natale-2018-rho-1536x1024

Luci e colori accendono il Natale di Rho. Sabato 1° dicembre l’accensione dell’albero dà il via alle iniziative natalizie. In primis il Concorso Vetrine di Natale, Luci danzanti e tanto altro.

volantino natale rhoRho- Comincia sabato 1° dicembre con l’accensione dell’albero di Natale in piazza San Vittore il calendario di iniziative natalizie “Le luci della città – Natale a Rho” organizzate dal Comune di Rho in collaborazione con Confcommercio Associazione territoriale di Rho.

“Ci prepariamo a questo Natale con una serie di eventi e attività che animeranno le vie centrali della città per tutto il periodo natalizio – dice Andrea Orlandi, assessore al Commercio e alle Attività Produttive -. Grazie alla collaborazione con i commercianti siamo riusciti a dare vita a un calendario di attività, che renda la nostra città sempre più attrattiva, piacevole da frequentare per lo shopping natalizio”.

Programma Concorso Vetrine di Natale: Vota il negozio con la vetrina più natalizia presso lo IAT o sulla pagina Facebook Shopping &Living Rho dal 7 al 24 dicembre

Luci Danzanti: Spettacolo di luci e proiezioni natalizie in piazza San Vittore dal tramonto a mezzanotte dall’8 dicembre al 6 gennaio

Sabato 1 dicembre: Babbo Natale, musica e spettacolo per le vie del centro città dalle ore 16 Accensione Albero di Natale alle retro volantino natale rho 1ore 17.30

Programma della giornata:

  • dalle ore 15.45 per le vie centrali della città Babbo Natale girerà su un auto d’epoca cabrio gentilmente offerta da Camper Club La Ruota, per incontrare i bambini e le famiglie offrendo caramelle accompagnato da i musici e i figuranti del Palio.
  • alle ore 16.30 al parco Pomè Babbo Natale incontrerà i bambini per la consegna delle letterine e farà fotografie con loro.
  • alle ore 17.00/17.15 dal parco Pomè partenza corteo bambini ( con cappellini da elfi offerti dagli sponsor Nuovenergie e Opel Buzzetti) che accompagneranno  Babbo Natale e la Banda di Rho sotto l’albero in Piazza San Vittore, in contemporanea da Largo Mazzini partenza corteo figuranti del palio e musici dell’epoca, verso piazza San Vittore.
  • alle ore 17.30 saluti del Sindaco e della Giunta, saluto del Presidente Delegazione Associazione commercianti, saluto e benedizione del Prevosto della città, e una delegazione di commercianti tutti sotto l’albero.
  • alle ore 17.45/18.00 accensione dell’albero con il tradizionale conto alla rovescia e lancio dei palloncini da parte dei bambini della città, merenda e bicchierata finale offerta da Chiosco Pomé, Arte e Panettone e Nuovenergie.

Il programma completo è a disposizione presso il  Tourist Infopoint Rho – CentRho di Piazza San Vittore. Orari: lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.  Da martedì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

La redazione

Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui!

Comments are closed.

Translate »