sport-bambini.genitori

L’Amministrazione Comunale di Nerviano e l’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero sono promotori dell’evento “Festa dello Sport” in stretta collaborazione con le Associazioni Sportive Nervianesi e i Giovani Nervianesi.it.

Nerviano – Domenica 24 giugno Nerviano vivrà un’altra fantastica giornata di puro divertimento per tutti, grandi e piccoli, famiglie al completo e chiunque voglia farsi coinvolgere da un evento fantastico!

Tutti insieme nel meraviglioso Parco don Ugo Mocchetti di via Marzorati – adiacente al Monastero degli Olivetani, dove verranno allestiti in diverse zone più spazi di gioco, come un vero e proprio Campus dello Sport: si potranno vedere e praticare Calcio, Volley, Basket, Tennis, Arrampicata, Arti Marziali, Nordic Walking, Ciclismo, Tennis Tavolo e molte altre discipline!
Il programma dell’evento prevede esibizioni, info point e possibilità di giocare e divertirsi: non mancherà proprio nulla per regalare a tutti una intensa giornata di sano divertimento.
Sarà attivo un punto ristoro con bevande e cibo già dal mattino; alla sera invece ci scateniamo a ritmo di musica: dalle 22.00 infatti si esibirà il mitico Piotta.

Il gioco sa unire e lo sport sa educare, l’insieme delle due cose può essere un volano speciale di aggregazione, dove si superano le barriere fisiche e culturali. Siamo convinti come Amministrazione che il rilancio di Nerviano passi anche da eventi come questo, quindi invitiamo tutti a partecipare e auguriamo a tutti una grande e serena Festa dello Sport.

L’Assessore allo Sport di Nerviano
 Alfredo Re Sartò

Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui!

Comments are closed.

Translate »