img-8123

Si terrà nella serata di domani sera, Mercoledì 5 Giugno, alle ore 21.00, presso l’Auditorium della scuola Tirinnanzi, l’evento “Il Flauto Magico” di W. A. Mozart.

flauto magico tirinnanziLegnano – dopo le eccellenti performance dei due eventi precedenti che hanno visto protagonisti gli alunni della scuola della Scuola di Musica e Danza Jubilate di Legnano per un coinvolgente viaggio musicale, clicca qui per leggere l’articolo di conclusione del trittico dei saggi.

Patrizia Alli, responsabile organizzativo della scuola di Musica e Danza, ha suonato, nel momento dedicato alla “musica d’insieme”, l’arpa celtica sulle note di “La vita è bella”, e ancora una volta ha centrato l’obiettivo unitamente a tutta la Sua intraprendente squadra. E’ riuscita a donare a ciascuno dei presenti un meraviglioso momento di condivisione, di emozioni e sogni da realizzare, attraverso la magia del suono delle note musicali, perché come diceva Beethoven, “dove le parole non arrivano, la musica parla“.

I ragazzi torneranno sul palco nella serata di Mercoledì 5 Giugno, alle ore 21, per Scuola di Musica Jubilateproporre un grande repertorio di brani tratti dall’opera “Il Flauto Magico” di W.A.Mozart”, sotto l’eccellente guida del Direttore Artistico: Olga Zhdan, docente della scuola.

Ingresso euro 5

La redazione

Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui!

Comments are closed.

Translate »