piazze-sotto-il-cielo-pero

Tutto pronto per ‘Piazze sotto le stelle’: dal 18 giugno al 21 luglio eventi per tutti all’insegna del divertimento.

piazze sotto il cielo peroPero – E’ tutto pronto per i grandi appuntamenti offerti dalla rassegna ‘Piazze sotto il cielo’ che a Pero si svolgerà dal 18 giugno al 21 luglio. Una serie di eventi (Cinema, concerti, serate danzanti e cabaret) per tutti, proposti dal Comune di Pero in collaborazione con il CSBNO. Concerti di artisti noti e meno noti, il ballo in piazza, il cinema all’aperto con una programmazione dedicata appositamente a tutta la famiglia e il teatro. Quest’anno torneranno gli spettacoli di cabaret targati Teatro dell’Accademia del Comico di Milano, all’insegna della risata. Tutti gli eventi sono gratuiti, senza necessità di prenotazione.

Vi aspettiamo numerosi – ha detto il sindaco Maria Rosa Belotti – tanti eventi che continueremo a proporre con l’obiettivo di ritrovarci insieme per questa estate che si avvicina. Intanto, già da ora, vi ricordiamo l’appuntamento con la prossima edizione di ‘Pero in festa’ che tornerà a settembre”. 

Il primo appuntamento in calendario  con il cinema d’estate è per le 21 del 18 giugno presso Punto Cerchiate con il film d’animazione ‘La Sirenetta’. Sabato 6 luglio sarà la volta del primo concerto, alle 21.30, in via Greppi 12, dove si esibiranno i ‘Burning Tunes’ per i nostalgici degli anni ’50. Domenica 7 luglio, sempre in via Greppi 12, sarà la volta della prima serata danzante. Mentre l’esordio del cabaret si terrà il 5 luglio alle 21.30. In caso di pioggia gli eventi si sposteranno all’interno del centro Greppi di Via Greppi, 12. 

Per ulteriori informazioni contattare PuntoCerchiate Tel. 02 38101130 puntocerchiate@csbno.net oppure PuntoPero Tel. 023535566 puntopero@csbno.net. In allegato l’intero programma con tutti gli eventi proposti.

La redazione

Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui!

Comments are closed.

Translate »