rugby-sound-2019-01

Manca ormai davvero poco per la ventesima edizione del Rugby Sound Festival, la dieci giorni di “rugby, music and love” all’isola del Castello. Sapete già chi saranno gli artisti di quest’anno? Hamburger di Angus o Fish and Chips? Biglietti? mettetevi comodi, qui sotto tutte le informazioni utili per non perdervi nemmeno un istante del festival!

Legnano – Ci siamo, mancano pochi giorni a quello che, da tre anni a questa parte, è diventato un appuntamento fisso dell’estate legnanese e di tutto il nord italia. I ragazzacci del Rugby Sound festival, capitanati dagli instancabili Cristiano Bienati e Giampiero Grimoldi con la loro ciurma al completo, in collaborazione con Shining Production e la Città di Legnano sono pronti a far ballare il territorio per il ventesimo anno consecutivo (prima al Marazzini Venegoni di Parabiago e negli ultimi anni all’isola del Castello di Legnano). E noi di Sempione News, in veste di media partner ufficiale dell’evento, scenderemo “in campo” per non farvi perdere nemmeno un secondo del festival.

Il programma del Rugby Sound Festival 2019

Partiamo dal dire che la ventesima edizione del festival si terrà da venerdì 28 giugno a domenica 07 luglio 2019. Differenti i generi musicali che giorno dopo giorno si alterneranno sul palco dell’Isola del Castello, partendo la rap, passando dal rock, un pò di indie, musica commerciale e cantautorato italiano. Tutti artisti selezionati dalla Shining Production che da sempre segue la parte artistica del festival.

Bando alle ciance, ecco il programma:

*clicca sulla data per vedere l’evento ufficiale della serata

Dove si trovano i biglietti?

Come da programma del festival che avete letto precedentemente, quest’anno le serate gratuite saranno tre: quella con Omar Pedrini (martedì 02/07), i Folk Stone (giovedì 04/07) ed infine quella in collaborazione con il Comune di Legnano ovvero la Zarro Night di sabato 06 luglio.

Fatta eccezione per la serata di apertura dove i biglietti saranno acquistabili solo in cassa durante la serata ad il costo simbolico di € 5,00, per tutte le serate i biglietti sono disponibili al seguente link, alla voce BIGLIETTI: http://bit.ly/BigliettiRugbySound19

Ok la musica, ma… cosa si mangia?

Quest’anno la grande carovana del cibo di strada da tutta Italia sta per arrivare per la prima volta al Rugby Sound Festival. Per tutta la durata del Festival vivremo un meraviglioso viaggio nella tradizione tipica Italiana e nei sapori della nostra terra, gusteremo i più famosi piatti da strada, preparati sapientemente sulle tre o quattro ruote dei migliori food truck provenienti da tutto lo stivale.

Sarà un’esperienza culinaria unica, ricca di gusto, e puro divertimentoQui l’evento ufficiale Street Food Parade!

Cosa c’è sul menù?
Hamburger di Angus, Gnocco Fritto, Arrosticini, Barbecue Americano, Carne alla griglia, Verdure pastellate, Friselle Pugliesi, Picanha Brasiliana, Hot Dog classico, Panino al pollo e salsa Teriyaki, Patatine Fritte, Takoyaki Giapponesi, Hot Dog con senape al miele e fiocchi di bacon croccante, Tigelle Modenesi, Salsiccia e Friarielli, Panini gourmet, Arancini Siciliani, Olive Ascolane, Verdure grigliate, Hamburger con carne di Chianina, Fritto Misto di Pesce, Pesce Grigliato e Affumicato a legna, Piadina Romagnola, Seadas al Pecorino e Miele Sardo, Fish & Chips, Sangria, Panino al Bocadillo Spagnolo…e tanto altro ancora!

Il tutto accompagnato da un buona birra Peroni partner dell’evento.

Orari e Rugby Sound aftershow

I cancelli, posizionati davanti al piazzale del Castello, apriranno ogni sera alle ore 19. L’inizio degli spettacoli è previsto intorno alle ore 20.00 per dare spazio al pre-show e l’esibizione dell’artista di apertura in attesa della band principale.

Ingresso gratuito per tutti, invece, alla fine del concerto (ore 23.30/24.00) per l’aftershow marchiato Waikiki Topless Club e gli amici del Secretroom in un area dedicata dell’isola. Divertimento assicurato fino alle 3 del mattino.

Regolamento del Festival

Musica, divertimento, buon cibo e tanta voglia di scatenarsi… si, ma con delle regole.

Al fine di garantire il massimo livello di sicurezza e contemporaneamente permettere ai fans di vivere ogni serata di festa all’insegna del divertimento, gli organizzatori del Rugby Sound Festival comunicano alcune prescrizioni per assicurare un corretto afflusso e deflusso del pubblico promuovendo il massimo spirito di collaborazione tra le forze dell’ordine, il personale di controllo dell’organizzazione ed il pubblico.

Ecco l’elenco di prescrizioni e indicazioni da rispettare: http://bit.ly/RegolamentoRugbySound19

Dopo dieci giorni di musica, birra e cibo è tempo di smaltire con la The Castle Competition

CrossFit Olona e Rugby Sound Festival sono lieti di invitarvi alla terza edizione della The Castle Competition, la gara di crossfit che da tre anni a questa parte anima la parte sportiva del festival. L’evento si svolgerà sabato 6 luglio, su 2 location: Castello Visconteo di Legnano e Box CrossFit Olona.

Ps. le iscrizioni sono già aperte! Clicca qui per iscriverti e per visionare il regolamento completo: bit.ly/IscrizioniTheCastle 💪

Rivivi le emozioni delle serata con Sempione News

Per chi non potrà esserci o per chi vorrà riviversi le serata, il nostro giornale è media partner ufficiale della kermesse e, come da tre anni a questa parte, avrà una location dedicata all’interno dell’isola del Castello per chiacchierare con voi, fornire gadget e informazioni ai tanti visitatori.

Foto, video, articoli, interviste e tanto per non farvi perdere nemmeno un secondo del festival.

Insomma, adesso non avete più scuse, conoscete tutto del Rugby Sound Festival 2019, a noi non resta altro che invitarvi del 28 giugno al 07 luglio all’isola del Castello.

Rugby, Music and Love. Ci vediamo lì!

Federico Mari

Link utili:
Pagina facebook Rugby Sound Festival
Sito internet Rugby Sound Festival

Comments are closed.

Translate »